giovedì 17 gennaio 2013

Il mio primo Sal!! Che emozione!!!

Sìì, stamani girellando per blog, sono approdata nel sito di Zaira, e mi sono innamorata del Sal di Renato Parolin, con tema l'Angelo Custode che sta organizzando!!


Mi sono piaciute innanzi tutto le premesse, ovvero un Sal moolto relax, senza troppe pressioni, poi è monocolore, cosa che mi aiuta tantissimo visto che sono all'inizio..e sicuramente il tema, che mi è molto caro..lo vedo bene appeso sopra il comodino di camera..non vedo l'ora di ricevere da Zaira tutto l'occorrente e lo schema...

Per chi è interessata, il Sal parte a fine mese e per partecipare basta cliccare il banner che ho messo qui sulla destra, sarete reindirizzati subito nel post di riferimento!!Non vedo l'ora!!! 

Mari



2 commenti:

Unknown ha detto...

effettivamente questo schema di parolin è bellissimo...ma ho parua che sia troppo lungoo e ho resistito...
grazie di essere passata da me!!
Clelia

Vaniglia ha detto...

@Il gufo e la mucca: Dici? non lo so, ma mi piaceva molto il tema e il fatto di essere monocromatico mi è sembrato più facile...vediamo come va..speriamo bene...
Grazie per essere passata qui...
Mari♥