martedì 5 febbraio 2013

Week end fiorentino

Questo fine settimana fiorentino si è rivelato molto fruttuoso dal punto di vista dello shopping crocettoso..

Venerdì sera con il Conte ( il mio fidanzato) ci siamo rilassati un pò e devo dire che ci voleva proprio, siamo andati a cena a casa di amici per una pizza..davvero una bella serata..


Sabato invece siamo usciti presto per andare in centro a Firenze a caccia di riviste crocettose... Così nella mia edicola preferita ho trovato una rivista americana "Cross country stitching" mi ha subito conquistato lo schema della copertina..peccato che sia The world of CrossStitching e Cros Stitching Crazy erano finite..ma ho prenotato le copie di febbraio..eheh, stavolta non mi faccio fregare..;-)
Poi ho preso al volo un'altra rivista italiana Ricamare..devo dire che questa l'ho trovata più classica...mia nonna sarebbe impazzita dalla gioia..ed è piaciuta tanto a mia mamma!!;-)




Seconda tappa..girettino da Zest, negozio nel quartiere di Sant'Ambrogio dedicato totalmente all'Handmade..ho trovato un paio di forbicine deliziose e le farfalline dmc per i fili..mie!!!


Il pellegrinaggio si è concluso in un negozio di Borgo la Croce dove ho trovato una bellissima scatola (pagata poco più di 4 eurini) per contenere tutte le cosine necessarie per le crocette...sto già pensando a come personalizzarla...



Ora sono alla ricerca di una borsa portalavoro, davvero necessaria visto i continui spostamenti...
E infine passiamo al SAL di Za..stasera ho finito la seconda formella...peccato che alla fine ho scoperto che non mi tornavano i punti...e ci credo, nella base ho sbagliato!!! Mi sono un pò arrabattata..ma ouch, devo concentrarmi di più!!



E voi, com'è andato il vostro fine settimana?E come siete messe con i SAL???



3 commenti:

Fiore ha detto...

La scatola è adorabile. Visto che sei stata a Firenze, potevi fermarti anche da Ricami e Cucito, che si trova nei pressi del Duomo e la cui proprietaria è una vera forza della natura. A presto

Vaniglia ha detto...

@Fiore: Sai che questo negozio non lo conosco?? Dove si trova esattamente?? Bacioni e grazie per la dritta!!!

Cristina ha detto...

Inesperienza o no, a me pare un lavoro perfetto! Anche io ho sbagliato un punto e ho un cuoricino attaccato alla cornice, ma fa nulla, nel complesso sono minuscoli errori che notiamo solo noi crocettine perfettine!!