venerdì 8 febbraio 2013

Lavoretti fatti e progettini...

Finalmente ho finito il vestitino per la mia adorata Pammy!! Lei mi fu regalata per un compleanno da un amichetto delle scuole Elementari, e da piccola la portavo sempre con me, un estate con mia nonna le feci un maglioncino di cotone fettuccia che le faccio indossare in primavera, così con la lana allegata ai fascicoli Maglia e Uncinetto facilissimo mi sono messa sotto e le ho fatto un maglioncino di lana caldissima..Mi manca di fare un ricamo sul davanti del maglioncino...non so se ricamare la scritta Pammy o fare un disegno invernale tipo un fiocco di neve ed altro...




A proposito di lana, mia mamma ai ferri ha fatto una bellissima sciarpa al Conte, è lunga, calda e ha i colori della sua città e dell'autunno, tutta melangiata è strepitosa, e sull'onda della sciarpa per il Conte, me la sono fatta fare anch'io! Ho scelto una lana d'Alpaca, sui toni del rosa cipria, la volevo fare da sola, ma in questo momento mi sto focalizzando sulle crocette, e non ho tempo...


Per quanto riguarda i SAL in atto, allora il Parolin sono a buon punto, tra poco finisco anche la terza formella, mentre quello A Sampler story ancora non l'ho proprio iniziato...tanto per non farmi mancare nulla, mi sono iscritta ad un altro SAL, ovvero quello di The Shop around the Corner, beh, mi sono innamorata follemente del bottone incluso!!! Come avrete capito non è un SAL normale, infatti Manuela ci invierà a casa, a fronte di un piccolo contributo, gli schemi e il bottone!!



Si parte a inizio Marzo!!! 

Nessun commento: