mercoledì 16 gennaio 2013

Shopping time!!!

Come sempre a Firenze ogni occasione è buona per fare degli acquistini..e stavolta il bottino non è stato malaccio...

Sono andata con il mio fidanzato in un negozio storico di Firenze Mirko Filati, in piazza S.Lorenzo, cercavo le pubblicazioni di DMC, ma le avevano finite..così mi sono consolata con questo kit..



Il set contiene: schema, fili, uncinetto e spiegazioni fotografiche per realizzarlo...adesso è un po' presto per farlo, ancora sto apprendendo i punti base, la catenella e il punto basso..ma quando sarò un po' più esperta ci proverò di sicuro!! 

Poi in edicola sotto casa del Conte ho preso queste due riviste..


Sono rimasta abbagliata dallo schema delle tovagliette da te in alto a sinistra, a tema cupcakes!!E anche il maglioncino in copertina è delizioso..chissà quando sarò capace di farlo!!


L'Alfabeto è indispensabile per ricamare, e questo contiene anche dei meravigliosi samplers a tema!! Ce ne è uno a tema dolcetti strepitoso da confezionare e appendere fuori la porta a forma di cuore con il classico Home sweet Home...

E passiamo alle Wish list...



Queste due pubblicazioni le ho ordinate in negozio, se non arrivassero le prenderò on line nel sito di Casa Cenina, davvero un sito strepitoso!! 



2 commenti:

Elisa ha detto...

Ciao!
Anch'io amo i cupcakes!! Del resto come si fa a non amarli??
Non vedo l'ora di vedere qualche tua creazione!
A presto,

Elisa

Vaniglia ha detto...

@Elisa: Ciao Piacere mio di averti qui nel mio piccolo spazio, spero di pubblicare presto qualche lavoretto,
corro a trovarti,
Mari♥